Il Concierge dell’Albergo Diffuso “Sotto Le Stelle” provvede ad un servizio che va oltre l’ordinaria organizzazione alberghiera: potrà organizzare dei tour o gite in mountain bike, in elicottero o semplicemente segnalare le attrazioni di maggiore interesse. Ma se preferite visitare i luoghi autonomamente, all’interno della reception sono consultabili varie guide turistiche tra cui la guida “Val Comino e le visite guidate”.

Il Concierge vi consiglierà anche dove acquistare il migliori prodotti enogastronomici locali: olio d’oliva, formaggio ecc., in modo da soddisfare le Vostre esigenze.

Ecco i principali servizi offerti da “Sotto Le Stelle” grazie al Concierge:

  • trasferimenti privati da e per Picinisco;
  • organizzazione e consegna della spesa alimentare in suite;
  • eventuale consegna di fiori e prosecco per le vostre occasioni speciale;
  • servizio di lavanderia;
  • servizio babysitting;
  • notizie e proposte di eventi organizzati sul territorio;
  • organizzazione di tour turistici (cantine, frantoi, caseifici, sentieri, ecc.);
  • prenotazione presso i ristoranti scelti.

È possibile contattare il Concierge in ogni momento all’indirizzo e-mail concierge@sottolestellepicinisco.com o al numero telefonico +39 346 6027120.

associazione_romana_le_chiavi_d_oroIl nostro Concierge, Daniele Venditti, è stato insignito del premio “Le Chiavi d’Oro” dall’Associazione Romana dei Portieri d’Albergo.

Nata nel 1952, l’Associazione Romana “Le Chiavi d’Oro”, una delle prime forme organizzate di Portieri d’Albergo, membro fondatore dell’allora F.I.P.A. (Federazione Italiana Portieri d’Albergo), è senza fini di lucro, apartitica, regolata da uno statuto e guidata da un Presidente e da un Consiglio Direttivo con durata triennale.

I suoi associati sono “Le Chiavi d’Oro”, Portieri d’Albergo e Addetti al Front Office, professionisti dell’accoglienza impiegati nelle Portinerie e nei Front Desk degli alberghi romani e non solo; per gli ospiti dei vari hotel le “Chiavi d’Oro” sono il punto di riferimento che permette loro un soggiorno più agevole, e allo stesso tempo contribuiscono alla valorizzazione dell’immagine della struttura ricettiva e della città. Nel corso dei suoi 60 anni di vita la “Romana” ha avuto l’onore di annoverare fra i suoi associati Professionisti dell’Accoglienza di hotels di grande prestigio e nomi con incarichi professionali ed associativi di rilevanza nazionale ed internazionale.

Premiazione “Le Chiavi d’Oro”: